COMUNE DI MASON VICENTINO

 

Biblioteca Comunale
Telefono: 0424 411210      e-mail: biblioteca@comune.mason.vi.it
 

La biblioteca comunale è ubicata nei locali di Palazzo Scaroni - piazza della Chiesa - ed ha il seguente orario di apertura

Lunedì, martedì, giovedì e venerdì   dalle 14.30 alle 17.30
Mercoledì                                        dalle 14.30 alle 19.30

Servizio  Biblioinrete
Biblioinrete è un'iniziativa realizzata da 55 biblioteche appartenenti al Servizio Bibliotecario Provinciale Vicentino.
Queste biblioteche condividonoun unico catalogo consultabile online e aggiornato in tempo reale.
Gli utenti possono usufruire liberamente di tutte le biblioteche della rete con la stessa tessera di iscrizionee possono richiedere libri ovunque: l'iscrizione ad una biblioteca vale anche per tutte le altre (consulta le Norme di servizio di Biblioinrete).
Sito Biblioinrete: http://biblioinrete.comperio.it/
Inserendo nel campo cerca un qualsiasi termine (nome dell'autore, parola del titolo, argomento o altro) puoi avviare una ricerca per trovare più libri, dvd o altro materiale, prenotarli e ritirarli presso la biblioteca che ti è più comoda, “sbirciare” e scegliere più facilmente grazie alla ricerca per scaffali, verificare lo stato dei tuoi prestiti.
Se sei un utente già registrato presso una delle 55 biblioteche di Biblioinrete, puoi accedere ai servizi cliccando su My Discovery.
Nella casella Login inserisici il tuo codice fiscale. Nella casella Passwordinserisci la tua data di nascita rovesciata: aaaa-mm-gg (es. 1980-03-23).
Una volta entrato puoi personalizzare il tuo username (solo la prima volta che entri)  e la tua password. Cerca ulteriori informazioni su Aiuto.
Se non riesci ad accedere vai in una qualsiasi biblioteca di Biblioinrete e fai controllare i tuoi dati anagrafici