COMUNE DI MASON VICENTINO

Atti amministrativi

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UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 275 num.part. 13 del 23/10/2018
RETTIFICA ALLE DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DELL'UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI NR. 5 DEL 09.10.2018 IN MATERIA DI FONDO DELLE RISORSE DECENTRATE DEL PERSONALE NON DIRIGENTE PER L'ANNO 2018
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 274 num.part. 79 del 22/10/2018
REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO DEL 16 DICEMBRE 2018 - COSTITUZIONE DELL'UFFICIO ELETTORALE COMUNALE E AUTORIZZAZIONE AL PERSONALE DIPENDENTE A SVOLGERE LAVORO STRAORDINARIO
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 273 num.part. 78 del 22/10/2018
PROGETTO PER L'EROGAZIONE DI SOSTEGNI ECONOMICI A CITTADINI DI MASON VICENTINO A FRONTE DELLA DISPONIBILITA' A SVOLGERE PRESTAZIONI DI LAVORO OCCASIONALE. APPROVAZIONE GRADUATORIA E IMPEGNO DI SPESA ANNO 2018.
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 272 num.part. 77 del 22/10/2018
IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' DIDATTICHE SCUOLA PRIMARIA, CONTRIBUTO ORDINARIO SCUOLA SECONDARIA E CONTRIBUTO SEGRETERIA DIREZIONE DIDATTICA A.S. 2018/2019 AI SENSI DELLA DELIBERA G.C. 60/2018
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 271 num.part. 76 del 18/10/2018
PARTECIPAZIONE A CORSO PATENTINO FITOSANITARIO DIPENDENTE COGO FABRIZIO. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 270 num.part. 75 del 18/10/2018
IMPEGNO DI SPESA PER L'ISCRIZIONE DELLA DIPENDENTE BOSCARDIN ANNAMARIA A DUE INCONTRI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE ORGANIZZATI DA ANUSCA IN MATERIA DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 269 num.part. 74 del 11/10/2018
ACQUISTO BLOCCHETTI BUONO PASTO CARTACEI PER MENSA SCOLASTICA PER SCUOLE DEL TERRITORIO A.S. 2018/2019 MEDIANTE ORDINE DIRETTO SUL MEPA
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 268 num.part. 73 del 11/10/2018
PROROGA ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA UFFICIO ANAGRAFE FINO AL 12.08.2019
UFFICIO COMUNE SERVIZI DEMOGRAFICI E PERSONALE
reg.gen. 267 num.part. 72 del 11/10/2018
SERVIZIO DI FORNITURA MATERIALE TIPOGRAFICO PER REFERENDUM REGIONALE CONSULTIVO DEL 16 DICEMBRE 2018 - AFFIDAMENTO ALLA DITTA MAGGIOLI SPA MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 266 num.part. 12 del 11/10/2018
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO (SUPPLETIVA) TARI ANNO 2017.
UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 265 num.part. 11 del 11/10/2018
APPROVZIONE LISTA DI CARICO (SUPPLETIVA) TARI ANNO 2016.
UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 264 num.part. 10 del 11/10/2018
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO (SUPPLETIVA) TARI ANNO 2015.
UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 263 num.part. 9 del 11/10/2018
APPROVAZIONE LISTA DI CARICO (SUPPLETIVA) TARI ANNO 2014.
UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 262 num.part. 8 del 11/10/2018
PROROGA ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER NOLEGGIO STAMPANTE MULTIFUNZIONE KYOCERA UFF. RAGIONERIA FINO AL 12.08.2019
UFFICIO COMUNE SERVIZI FINANZIARI E TRIBUTI
reg.gen. 261 num.part. 7 del 11/10/2018
APPROVAZIONE RUOLO SUPPLETIVO T.A.R.E.S. ANNO 2013
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