COMUNE DI MASON VICENTINO

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 363 num.part. 155 del 13/12/2011
FORNITURA VESTIARIO ADDETTO POLIZIA LOCALE.
DETERMINE AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 371 num.part. 100 del 13/12/2011
15^ CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - LIQUIDAZIONE 1^ ACCONTO AI RILEVATORI
DETERMINE AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 370 num.part. 99 del 13/12/2011
ESUMAZIONI ORDINARIE NEI CIMITERI COMUNALI
DETERMINE AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 368 num.part. 98 del 13/12/2011
PATTO SOCIALE PER IL LAVORO VICENTINO - IMPEGNO DI SPESA
DETERMINE AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 367 num.part. 97 del 13/12/2011
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE CONTRIBUTO TERZO FIGLIO ANNO 2011
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 362 num.part. 154 del 12/12/2011
SCUOLE ELEMENTARI DEL CAPOLUOGO INCARICO SMALTIMENTO RAMAGLIE E VERDE ALLA DITTA VITAVERDE.
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 361 num.part. 153 del 12/12/2011
INCARICO DITTA SET INTERVENTO DI MANUTENZIONE IMPIANTO TELEFONICO DEL MUNICIPIO.
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 360 num.part. 152 del 12/12/2011
INCARICO INSTALLAZIONE E RIMOZIONE LUMINARIE DI NATALE.
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 359 num.part. 151 del 07/12/2011
AFFIDAMENTO INCARICO DI RILEVAZIONE PLANIMETRICA DELLA ZONA SCOLASTICA E AREE CONTERMINI - CIG Z5B02BC6C6
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 357 num.part. 150 del 07/12/2011
ECOCENTRO INTERCOMUNALE: INSTALLAZIONE IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA.
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 356 num.part. 149 del 07/12/2011
SCUOLA ELEMENTARE DI VILLARASPA: MANUTENZIONE IMPIANTO PIATTAFORMA ELEVATRICE INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINE AREA DEMOGRAFICA
reg.gen. 358 num.part. 96 del 07/12/2011
EROGAZIONE CONTRIBUTO GRUPPO DI PROTEZIONE CIVILE INTERCOMUNALE "COLCERESA" ANNO 2011
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 352 num.part. 148 del 05/12/2011
INCARICO TRASPORTO ABETI.
DETERMINE AREA TECNICA
reg.gen. 351 num.part. 147 del 05/12/2011
INCARICO INTERVENTO DI MANUTENZIONE DEL SEMAFORO.
DETERMINE AREA AMM.VO-CONTABILE
reg.gen. 355 num.part. 106 del 05/12/2011
NOMINA COMMISSIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO, LIQUIDAZIONE E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E RELATIVO CONTENZIOSO - PERIODO 01.01.2012 - 31.12.2014
Precedente Successiva

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale