COMUNE DI MASON VICENTINO

Libri di testo per la scuola primaria a.s. 2018/2019

Pubblicata il 25/07/2018

La fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria avviene attraverso l’utilizzo della cedola libraria, valida per il ritiro gratuito dell’adozione libraria, presso la libreria/cartoleria scelta dalla famiglia.

Per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, il libraio dovrà presentare una nota di rimborso con modalità cartacea, entro il 15 novembre 2018. Tale nota di rimborso, da inoltrare al Comune di Mason Vicentino, dovrà essere corredata delle cedole librarie e dovrà indicare le modalità di pagamento.

Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, sarà verificata la regolarità dell’assolvimento degli obblighi previdenziali e assicurativi della ditta; a tal fine il libraio dovrà produrre, assieme alla nota di rimborso, l’allegato modulo di autocertificazione.

Allegato cedola libraria 2018-2019.docx 17.21 KB
Allegato nota di rimborso.docx 14.76 KB