COMUNE DI MASON VICENTINO

Libri di testo per la scuola primaria

Pubblicata il 28/07/2017

La fornitura dei libri di testo agli alunni della scuola primaria avviene attraverso l’utilizzo della cedola libraria, valida per il ritiro gratuito dell’adozione libraria, presso la libreria/cartoleria scelta dalla famiglia.

Per ottenere il rimborso della fornitura eseguita, il libraio dovrà presentare una nota di rimborso con modalità cartacea, entro il 30 novembre 2017. Tale nota di rimborso, da inoltrare al Comune di Mason Vicentino, dovrà essere corredata delle cedole librarie e dovrà indicare le modalità di pagamento.

Prima di procedere alla liquidazione delle competenze, sarà verificata la regolarità dell’assolvimento degli obblighi previdenziali e assicurativi della ditta; a tal fine il libraio dovrà produrre, assieme alla nota di rimborso, l’allegato modulo di autocertificazione.

Allegato Autocertificazione_librerie.doc 30 KB
Allegato CEDOLA UNICA 2017-18.doc 399 KB