COMUNE DI MASON VICENTINO

Mensa scolastica - detrazione dalla dichiarazione dei redditi delle spese sostenute per l'acquisto dei buoni pasto

Pubblicata il 14/03/2018

Detrazioni per frequenza scolastica
Con la dichiarazione dei redditi  è possibile portare in detrazione le spese relative alla frequenza scolastica (aliquota di detrazione 19%)  per il periodo d’imposta 2017.Tra le spese ammesse alla detrazione rientrano tutti gli importi relativi alla mensa scolastica.
Documentazione da presentare:
Attestazione rilasciata dal Comune

L'attestazione viene rilasciata dal Comune a seguito domanda (vedi allegato) da presentare:
- personalmente presso l'ufficio anagrafe
- tramite e-mail: protocollo@comune.mason.vi.it
La domanda dovrà essere corredata con le rivevute di pagamento effettuate per l'acquisto dei buoni mensa e l'attestazione riguarderà l'importo complessivo sostenuto e documentato dalle ricevute. NON saranno conteggiati eventuali importi sostenuti e NON documentati da ricevuta . 

Per eventuali informazioni: Ufficio istruzione 0424/708021 int.5


Allegati

Nome Dimensione
Allegato richiesta mensa anno 2017.pdf 221.83 KB

Facebook Google+ Twitter