Cerimonia congiunta di commemorazione del IV Novembre e inaugurazione del Monumento ai Caduti di Mason Vicentino

Pubblicata il 20/10/2017
Dal 20/10/2017 al 04/11/2017

Quest'anno la cerimonia del IV Novembre sarà celebrata in modo congiunto dalle Amministrazioni di Mason Vicentino e Molvena e, con l'occasione, verrà inaugurato il Monumento ai Caduti di Mason Vicentino, recentemente restaurato.

Il Programma della manifestazione che si terrà a Mason Vicentino Sabato 4 Novembre 2017 è il seguente:

Ore 10.00 Ammassamento nel piazzale della Scuola Media intercomunale in via Nogaredo a Mason Vicentino
Ore 10.30 Sfilata lungo via Marconi
Ore 10.50 Alzabandiera presso il Monumento ai Caduti in P.zza della Chiesa
Ore 11.00 Santa Messa all’aperto per i Caduti di tutte le guerre
Ore 11.45 Inaugurazione del Monumento da parte delle Autorità, Benedizione, deposizione della corona e Commemorazione
Ore 12.00 Rinfresco offerto da Gruppo Alpini e Amministrazione di Mason Vic.no

La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo.

La cittadinanza è invitata a partecipare alla Commemorazione e ad esporre il Tricolore.

Allegato Locandina 4 Novembre 2017.pdf 83.26 KB